Facebook
  Italiano  English

Come raggiungere il Piccolo Principe

Il Piccolo PrincipeIl Piccolo Principe Bed and Breakfast si trova a pochi passi dal cuore di Verona, la splendida Piazza Bra che ospita uno dei più famosi anfiteatri di Italia, l'Arena di Verona.

Una passeggiata di 5 minuti, passando sul ponte sul fiume Adige, porta a visitare i luoghi artistici e storici più importanti della città: Piazza Erbe, Porta Borsari, Porta Leoni, Castel Vecchio, l'Arco dei Gavi e molti altri luoghi che non potrete più scordare.

Verona può essere raggiunta in treno (stazione di Verona Porta Nuova), in aereo (aeroporto Valerio Catullo con servizio navetta per la stazione Verona PN) o in auto, uscita autostradale di verona Nord.

Il Bed and Breakfast e raggiungibile da:

Stazione di Verona Porta Nuova

- con autobus - direzione centro: sul piazzale antistante la stazione prendere l'autobus n. 21-22-41 (giorni feriali) o n. 94, 96 e 97 (orari serali e/o giorni festivi), direzione B.go Trento. Scendere all'ultima fermata di Via IV Novembre, nei pressi del civico 28, quartiere Borgo Trento (7 fermate).
Tornare indietro di qualche metro fino ad incrociare Via del Risorgimento dove in direzione dx troverete al n. 10 il Bed and Breakfast.
Percorso e orari Autobus su Google Map

- A piedi: Stazione FS, Basilica di S. Zeno, Il Piccolo Principe Bed and Breakfast
Percorso a piedi su Google Map

Autostrada - Uscita Verona Nord: all'uscita dal casello proseguire dritti per circa 2 km; uscire dalla tangenziale al primo svincolo con direzione Verona centro. Percorrere la statale 11 per 3 km fino ad arrivare alle porte della città. Seguire le indicazioni per Basilica di S. Zeno; lasciare la Basilica sulla sinistra e proseguire in direzione centro città, dopo circa 500 m. si incontrerà una svolta obbligata nelle due direzioni dx o sx. Prendere la direzione sinistra e superare il primo semaforo. Appena superato il secondo semaforo svoltare a dx e, superato il Ponte Risorgimento, proseguire diritti (senso unico). Dopo circa 500 m. svoltare alla prima a sx e dopo circa 100 m. si incontrerà Via Risorgimento, che dovrà essere percorsa per 50 m. verso dx.

Bicicletta: portarsi in centro città, passando davanti a Caselvecchio e proseguire per Portoni Borsari. Arrivati all'antica porta svoltare e sx e oltrepassare il Ponte Nuovo. Oltrepassare la casa con il volto che si trova di fronte e proseguire diritti con svolta obbligata della strada verso dx. Poco prima dell stop tenere la dx e imboccare via Risorgimento.

 



Visualizza Il Piccolo Principe Bed and Breakfast in una mappa di dimensioni maggiori
(Google Maps)






Ti trovi in: il Piccolo Principe > Mappa